NEWS
News
@ gospel.it
Vuoi ricevere le notizie più in fretta? Allora iscriviti a Musictusnews
mettendo qui il tuo indirizzo E-mail:

News Archive:
1st Quarter 1999
4th Quarter 1998
3rd Quarter 1998
2nd Quarter 1998
1st Quarter 1998
4th Quarter 1997
3rd Quarter 1997
2nd Quarter 1997
1st Quarter 1997
4th Quarter 1996
3rd Quarter 1996
2nd Quarter 1996
1st Quarter 1996

News  

17 Sep 1996 - ALBINO MONTISCI
'Dietro l'Anima' è il titolo del nono disco di Albino Montisci. Registrato e prodotto da Ron Kurz, una coproduzione Profile Music/Pila Music. Con la collaborazione di una nuova band (Aldo Valente - tastiere, Andrea Pozzoli - arpa e flauti, David Brian Srb - basso, Giampaolo Petrini - batteria e percussioni) il disco verrá presentato in tutta Europa nel corso di un lungo tour dal 21 settembre al 10 novembre.

16 Sep 1996 - ROBERTO ROSSI IN TOUR CON DE GREGORI
Parte oggi da Montichiari (Brescia) il tour di presentazione del nuovo disco 'Prendere e lasciare' di Francesco De Gregori. Nel gruppo dei giovani musicisti che lo accompagnano, troviamo alla batteria Roberto Rossi. Per chi non lo sapesse, Roberto ha suonato per alcuni mesi dal vivo ed in studio con Giuseppe De Chirico collaborando in particolare nel progetto Fiori nelle mani. Auguri Roberto!

13 Sep 1996 - Musictusnews
E' nata oggi la nostra prima mailing list Musictusnews! Per essere tempestivamente informati e per comunicare non potete non iscrivervi subito!

27 Aug 1996 - Nuovo CD di Adrian Snell
E' ora disponibile il nuovo CD di Adrian Snell intitolato Light of the World. Si tratta del completo rifacimento di un suo vecchio disco 'The Virgin' che tratta le tematiche tipiche del Natale. Un regalo da fare? Per ordinazioni Musictus Shop.

20 Aug 1996 - SUPPORTO(FONOGRAFICO)
E' di questi giorni la notizia che l'industria discografica ha (ahimé) deciso di aumentare il prezzo dei CD. Approfittate delle nostre speciali quotazioni prima dell'inevitabile aumento dei prezzi. Ci aiuterete così a finanziare la nostra attività! Alcuni titoli sono in esclusiva!

18 Aug 1996 - Nuovo CD di Luca Genta
E' ora disponibile il nuovo CD strumentale "Navigando" di Luca Genta edito dalla Ecovata in collaborazione con la MCA. Una ghiotta occasione per ascoltare un incredibile "one man band" coadiuvato da altri validi musicisti con un pizzico di world music. Disponibile solo su CD in esclusiva da Musictus Shop.

13 Aug 1996 - PROMOTORI CERCANSI
Stiamo pianificando alcune serie di concerti tra la fine del '96 e la primavera del '97. Gli artisti interessati sono Giuseppe De Chirico, Gospel Sound e Adrian Snell con Rediscovery. Contattateci tempestivamente per avere ulteriori informazioni.

8 Aug 1996 - Gente Senza Età
Gente Senza Età è il titolo della prima registrazione dei Gospel Sound, gruppo formato da Giorgio Ammirabile, Daniela Benevelli, Davide Tatriele e Sara Taccardi. Contiene cover Gospel più alcuni brani inediti sia in Italiano che in Inglese. Disponibile solo su cassetta in esclusiva da Musictus Shop.

22 Jul 1996 - VOICES OF GLORY
Il 20 luglio si sono esibiti ad Asti all'interno della rassegna di 21 concerti denominata 'Asti-Musica' i Voices Of Glory. Un inatteso successo, 616 spettatori paganti, secondo solo al concerto di Ivano Fossati (1200 spettatori) ma davanti ad artisti del calibro di Cristiano De André, Locasciulli/Haber, Yellow Jackets, Avion Travel. Concerto organizzato da Musictus.

[an error occurred while processing the directive]